|
Brindisi, 16/05/2005
Assemblea pubblica del Comitato per il Si ai referendum
Domani martedì 18 maggio alle ore 18,00 presso l’Auditorium della Biblioteca Provinciale di Brindisi, si terrà un’assemblea pubblica del Comitato per il Si al referendum del prossimo 12 e 13 giugno.
La manifestazione, a cui presenzieranno professionisti, esponenti della società civile, dell’associazionismo e dei partiti politici ha come scopo di divulgare le tematiche referendarie.
Nel corso del dibattito saranno raccolte le adesioni al Comitato.
La cittadinanza è invitata a partecipare.
COMUNICATO STAMPA COMITATO PER I SI AL REFERENDUM
|