Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Rigassificatore: i Ds aderiscono alla manifestazione di domani



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 27/05/2005

Rigassificatore: i Ds aderiscono alla manifestazione di domani

Con una nota a firma della segretaria cittadina di Brindisi, Evy Galiano, "l’Unione cittadina dei Democratici di Sinistra aderisce, con convinzione, alla manifestazione indetta dalle Associazioni Ambientaliste per Sabato 28 Maggio 2005, alle ore 17.30, a Capobianco.
Nella consapevolezza che il territorio abbia già dato troppo, in termini di salute e rispetto dell’ambiente, ad impianti che mal si conciliano con le vocazioni naturali e che impediscono la programmazione di ogni altra iniziativa tesa ad un diverso modello di sviluppo, i Democratici di Sinistra sollecitano la presenza alla manifestazione dei propri iscritti e di tutta la cittadinanza.
Non solo.
Qualora la Brindisi Lng ed il Governo continuassero a porre in atto comportamenti contrari alla volontà ed alle reali esigenze del territorio e dei cittadini, i Democratici di Sinistra si renderanno promotori di iniziative atte a realizzare un impatto mediatico di maggiore portata".
Anche Peppino Soricaro, già segretario dell´unione Cittadina DS di Brindisi, rinnova la sua "personale adesione e partecipazione alla manifestazione indetta per domani pomeriggio dalle associazioni ambientaliste contro la realizzazione a Capo Bianco del rigassificatore da parte della società Brindisi LNG".
Ancora una volta -scrive Soricaro- è richiesto a tutta la cittadinanza un forte impegno di partecipazione, affinché il Governo e la LNG comprendano che Brindisi ha bisogno di un altro tipo di sviluppo".


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page