Brindisi, 28/05/2005
La Provincia organizza un corso di guida sicura
La Provincia di Brindisi, in collaborazione con Unasca e Federtai, due associazioni di categoria del settore autoscuole, organizza un corso di guida sicura aperto a tutti i cittadini in possesso di patente di categoria B. Tre gli appuntamenti in programma nel territorio provinciale. Domani, domenica 29 maggio, a Cisternino, presso piazza Navigatori, di fronte al Palazzetto dello Sport, per tutta la giornata sarà possibile iscriversi a questo corso che consiste in una serie di prove pratiche al volante di un’automobile per testare le capacità di guida nelle situazioni più pericolose, dalla guida ad ostacoli a quella sul bagnato, su strada sterrata, etc.
Sarà presente l’assessore provinciale ai Trasporti Domenico Mancini, il sindaco di Cisternino Mario Luigi Convertini e l’ingegnere Michele Zongoli, direttore del dipartimento trasporti terrestri di Brindisi.
I prossimi appuntamenti dell’iniziativa guida sicura sono in programma ad Erchie, domenica 5 giugno, e a Mesagne, domenica 12 giugno.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI
|