Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Carabinieri: nelle ultime ore 7 arresti e 22 denunce



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 30/05/2005

Carabinieri: nelle ultime ore 7 arresti e 22 denunce

I Carabinieri della Compagnia di Brindisi, a partire dalle prime ore della mattinata odierna, hanno eseguito un servizio a largo raggio nel territorio di competenza con l’impiego di 30 militari che ha consentito di arrestare 7 persone per vari reati:

A Brindisi i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato tre giovani brindisini per il reato di evasione. I tre, sebbene fossero sottoposti al regime della detenzione domiciliare per vari reati, sono stati sorpresi e bloccati in strada dai militari nei rioni Sant’Elia e Paradiso durante specifici servizi. Si tratta del 42enne Vincenzo Sinisi , del 24enne Francesco Coffa e del 30enne Marcello Di Mola per i quali sono nuovamente scattate le manette ed ora si trovano nel carcere di Brindisi.
Nel rione Sant’Elia di Brindisi i Carabinieri hanno arrestato anche il 33enne Luciano De Marco, colpito da un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Lecce per associazione a delinquere di stampo mafioso, estorsione e rapina. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Lecce dove sconterà una condanna a 4 anni ed 8 mesi di reclusione.
Sempre nel capoluogo i Carabinieri hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria altri 22 pregiudicati brindisini, tutti sorvegliati speciali ed affidati in prova ai servizi sociali, in quanto è stato verificato che non avevano rispettato gli obblighi di permanenza in casa o sul posto di lavoro ai quali erano sottoposti.

A San Pietro V.co i militari della locale Stazione hanno arrestato il 20enne Nicolas Fiorentino in quanto aveva violato gli obblighi derivanti dallo status di persona sottoposta agli arresti domiciliari e, per tale motivo, è stato tradotto nel carcere di Brindisi.

A Tuturano i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato il 37enne Dario Fai colpito da un ordine di carcerazione della Procura della Repubblica di Brindisi per il reato di lesioni aggravate. L’uomo ora rimarrà in regime di detenzione domiciliare per la durata di un anno.

A Torchiarolo i militari della locale Stazione hanno arrestato il 20enne Andrea Caracuta per violazione delle prescrizione della detenzione domiciliare a cui era sottoposto ed anche per lui questa mattina si sono riaperte le porte del carcere di Lecce

COMUNICATO STAMPA
REGIONE CARABINIERI PUGLIA
Compagnia di Brindisi


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page