Brindisi, 25/06/2005
Lunedi Frisullo incontra la CCIAA di Brindisi
Il Vice presidente della Regione Puglia Sandro Frisullo (con delega alo Sviluppo Economico) incontra i componenti la Giunta ed il Consiglio della Camera di Commercio di Brindisi.
L’appuntamento è per lunedì 27 giugno, alle ore 9.00, nella Sala verde dell’Ente camerale brindisino e sono invitati a partecipare anche i rappresentanti delle associazioni imprenditoriali e delle organizzazioni sindacali.
“Abbiamo chiesto ed ottenuto – ha affermato il presidente Salvatore Tomaselli - un incontro con chi, all’interno della Giunta regionale, si occupa di un tema che ci sta particolarmente a cuore come quello dello sviluppo economico del nostro territorio. Lunedì affronteremo argomenti particolarmente delicati ed in particolare parleremo di contratti di programma, del sostegno agli sforzi che stiamo compiendo in direzione di una effettiva internazionalizzazione delle imprese, dei punti di crisi del sistema industriale brindisino (chimica, energia, aeronautica) e delle possibilità che, almeno in parte, possano trasformarsi in occasioni di sviluppo. Dedicheremo particolare attenzione anche a ciò che è necessario per una ripresa del comparto tessile-abbigliamento, così come chiederemo che si realizzino politiche di sostegno del sistema delle piccole e medie imprese, anche in rapporto all’accesso al credito”.
COMUNICATO STAMPA CCIAA DI BRINDISI
|