Ostuni, 07/07/2005
III° Raduno storico di moto d’epoca “Città di Ostuni”
Vespa, moto Guzzi, Motom, Gilera, Bmw, Moto Morini, MV Agusta, Benelli, dagli anni 30 fino agli anni 80. Saranno loro i protagonisti della III edizione del Raduno Storico di moto d’epoca “Città di Ostuni” che si svolgerà nella Città Bianca domenica prossima 10 luglio.
La manifestazione, inserita nel calendario dell’Estate ostunese, è organizzata dal “Club Ostuni” affiliato all’F.M.I. (Federazione motociclistica italiana) con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport e turismo del Comune di Ostuni.
Il raduno per le fiammanti due ruote è previsto alle ore 8,30 nella Villa Comunale della Città Bianca dove si svolgerà anche la registrazione delle moto partecipanti alla sfilata.
Come nelle precedenti edizioni è prevista l’adesione di circa 120 motociclo amatori provenienti da tutta la Puglia insieme a qualche appassionato giunto da fuori regione.
Alle 11 partirà il corteo per le vie cittadine attraverso corso Garibaldi, viale Pola proseguendo per via Cisternino, via dei Colli (rondò nei pressi del santuario di San Oronzo) via Gmeiner, provinciale per Villanova e rientro in città dalla zona del foro boario, via Pisanelli, corso Mazzini, piazza Libertà, corso Cavour e Garibaldi, via Fogazzaro, corso Vittorio Emanuele II, bretella del Poveruomo, viale Oronzo Quaranta, Via Pisanelli, Corso Mazzini in direzione Piazza, e rientro in villa comunale.
Alle ore 13,30 i partecipanti si porteranno a Carovigno (hotel Villa Jole per il pranzo) dove alle 15.30 si svolgerà la cerimonia di premiazione e i saluti
Per informazioni e prenotazioni, gli interessati potranno rivolgersi al presidente del “Club Ostuni”, Massimo Tanzarella (tel. 338-3668377) o alla sede in via Ferrara 28, tel-fax: 0831/303894.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI
|