Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Powerco: Carbonella duro verso il Ministero del Lavoro



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 15/07/2005

Powerco: Carbonella duro verso il Ministero del Lavoro

Con riferimento al verbale di accordo firmato presso il Ministero del Lavoro, in data 10 marzo 2005, riguardante la proroga della CIGS, a decorrere dal 1° marzo 2005 e fino al 31/12/2005, per i lavoratori della POWERCO, come noto, ad oggi, i lavoratori sono ancora in attesa della definizione della pratica richiamata.
I lavoratori interessati, circa 70 unità, sono senza salario dal mese di febbraio 2005, con conseguenze di grave disagio per le loro famiglie.
Nonostante vari solleciti, operati dalle OO.SS., nei confronti del Ministero del Lavoro, la situazione non si è modificata.
A fronte di tale grave situazione, nel corso della giornata di ieri, giovedì 14 luglio, sono intervenuto per l’ennesima volta nei confronti della Segreteria del Sottosegretario on. Sacconi, per sollecitare la definizione della pratica richiamata.
Le risposte ricevute non sono affatto confortanti in quanto:
1) Il Decreto per il rinnovo della Cassa Integrazione è alla firma del Ministro on. Maroni dal 1° luglio, il quale potrebbe firmare oggi come fra giorni.
2) Una volta firmato dal Ministro il Decreto sarà inviato al Ministro dell’Economia per la controfirma e Successivamente andrà alla Corte dei Conti per la registrazione.
A fronte di tali notizie si può presumere che prima di settembre il calvario dei lavoratoti non finirà prima del mese di settembre p:v:
Per tali ragioni ho espresso un duro giudizio nei confronti del Ministero e mi riservo di adottare ulteriori iniziative a salvaguardia dei diritti dei lavoratori interessati.

On. Giovanni Carbonella

COMUNICATO STAMPA ON. CARBONELLA


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page