San Vito dei N.nni, 20/07/2005
Ritorna il “Premio Delfino”, rassegna di giovani talenti
Francesco Capodacqua
Ritorna l’appuntamento con il Premio Delfino. Anche quest’anno sarà la piazza centrale di San Vito dei Normanni ad ospitare la prima tappa della rassegna di giovani talenti che si cimenteranno nel canto, nella danza, nella moda.
Lo spettacolo sanvitese si terrà la sera di martedì 2 agosto. Il “Premio Delfino” (direttrice artistica Rosanna Tersicci) è organizzato dal Centro di danza “Arabesque C.S.E.N.” e dalla scuola di musica “De Armonika” (entrambi di Carovigno) e giunge quest’anno alla V edizione.
Raffaele Romano e Maria Di Filippo saranno i conduttori della serata sanvitese; oltre a presentare i concorrenti in gara, chiameranno sul palco gli ospiti della serata: Francesco Capodacqua dal programma televisivo “Amici” e dall’attuale musical “Foot loose”, uno dei ragazzi più amati ed acclamati, ed Edoardo Guarnera famoso tenore del “Bagaglino”, nonché portiere della nazionale cantanti.
Il Premio Delfino farà poi tappa, il successivo 8 agosto, a Carovigno. In quel caso, a Raffaele Romano si affiancherà, in qualità di conduttrice, la nota soubrette Rossella Brescia.
Per ricevere ulteriori informazioni e per le ultime iscrizioni telefonare allo 0831/990769 o 339/4581795 o collegarsi al sito www.premiodelfino.com.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SAN VITO DEI NORMANNI
|