Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Il portale web dell’Azienda Sanitaria Locale di Brindisi



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 25/07/2005

Il portale web dell’Azienda Sanitaria Locale di Brindisi

Comunicare in tempo reale con l’Ausl BR/1, prenotare una visita medica, partecipare ai forum per discutere sui temi di interesse sanitario, conoscere la struttura e l’organigramma dell’azienda.
Sono questi alcuni dei servizi che l’utente può usufruire collegandosi al sito: auslbr1.it, il portale dell’Azienda Sanitaria Locale di Brindisi. Ampio spazio viene dato alle news; l’home page, infatti, si apre con la rubrica “Primo Piano”, che tratta la notizia più importante per poi avere, in rigoroso ordine cronologico, l’elenco di tutte le news con la possibilità di consultare l’archivio. In evidenza la possibilità di contattare il 118 e di visionare la distribuzione territoriale di tutte le postazioni delle ambulanze del servizio di emergenza sanitaria dislocate sul territorio provinciale. Cliccando su “Punti di Pronto Soccorso Estivo” l’utente avrà un elenco completo di indirizzi e numeri telefonici per contattare il servizio, attivo dal 1 luglio al 30 agosto, nelle marine di Fasano, Ostuni, Carovigno, San Pietro Vernotico e Torchiarolo. Il sito serve anche a ricordare la possibilità di prenotare una visita medica attraverso il numero verde 800-295691 e di ricercare, per nome o per Comune, le farmacie della provincia.
Per quanto riguarda l’Azienda Usl Br/1 si possono conoscere tutti gli indirizzi e i numeri telefonici delle direzioni (generale, sanitaria e amministrativa), dello staff (affari generali, URP, programmazione e controllo di gestione, statistica ed epidemiologia, struttura burocratico-legale, sviluppo organizzativo, servizi socio-sanitari, nucleo di valutazione e prevenzione e protezione aziendale), delle aree di gestione (personale, patrimonio, risorse economico-finanziarie, servizio farmaceutico e gestione tecnica) e delle strutture sanitarie, tra cui i distretti, i presidi, i dipartimenti, le strutture sovradistrettuali, i consultori familiari e le associazioni di volontariato.
Un pulsante a parte consente di collegarsi con l’Ufficio Relazioni con il Pubblico per conoscere tutte le sedi dei punti di informazioni e i servizi per il Cittadino. In quest’ultima sezione l’utente può scaricare la modulistica utile: modello di delega per il ritiro della documentazione sanitaria, modello di richiesta della cartella clinica, di richiesta per la documentazione sanitaria, modello richiesta per lastre radiografiche, richiesta vetrini istologici e protesi.
Infine, è possibile comunicare direttamente con l’azienda, lasciando un proprio messaggio e segnalando il proprio indirizzo e-mail per ricevere una risposta.
“in una realtà dove la tecnologia la fa da padrona – afferma il direttore generale dell’Ausl Br/1 Bruno Causo – ovviamente anche le strutture sanitarie pubbliche ne devono tener conto mettendosi al passo dei tempi e garantendo ulteriori servizi in favore dei cittadini.”

COMUNICATO STAMPA
AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page