Ostuni, 02/08/2005
Sequestrati 450 gr. di cocaina. Un arresto
Un uomo arrestato e 540 grammi di cocaina allo stato puro sequestrati. E' il risultato di un controllo effettuato ieri sera da una pattuglia del Commissariato della Polizia di Stato di Ostuni che, nel periodo estivo è particolarmente impegnato in serivizi di controllo del territorio mrati alla prevenzione e repressione dei fenomeni criminali legati al consumo delle sostanze stupefacenti.
Nella serata di ieri, attorno alle ore 20.30, gli agenti hanno fermato una Ford Fiesta condotta dal pluripregiudicato Rinaldo Putignano, 55 anni, residente a Bari. Il successivo controllo ha permesso di rinvenire la droga occultata sotto il sedile dell'automobile.
La sostanza, destinata a rifornire il mercato locale, è stata sottoposta a sequestro mentre Putignano è stato tratto in arresto ed associato alla casa circondariale di Brindisi a disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica dr. Giuseppe De Nozza.
Sono state avviate le indagini per stabilire la provenienza della sostanza nonché i responsabili della distribuzione al minuto sul territorio ostunese.
|