Francavilla F.na, 29/08/2005
L'On. Vitali sulla recrudescenza della malavita
L'On. Luigi Vitali, sottosegretario di Stato alla Giustizia, appresa la notizia dell'aggressione subita dal tenente dei Carabinieri Ferrari intervenuto presso un locale notturno di Francavilla Fontana per sedare una lite, si è portato, ieri 28 Agosto, presso il nosocomio francavillese dove l'ufficiale di trova ricoverato.
Nell'esprimere solidarietà ed apprezzamento al militare si è informato delle modalità dei fatti e dell'andamento delle ricerche del quarto uomo sottrattosi all'arresto.
Il rappresentante del Governo, nel constatare l'ennesimo atto criminoso, sintomo di una recrudescenza della malavita in tutta la provincia, si è riservato di incontrare il Prefetto per promuovere, unitamente ai vertici delle Forze dell'Ordine, tutte le iniziative necessarie a fronteggiare la questione.
Un'occasione per fare il punto della situazione sarà già domani alle ore 18:30 a Cellino San Marco, presso l'azienda vinicola "Le Palme" dove l'on.le Vitali parteciperà ad un incontro sollecitato da quei produttori per individuare risposte adeguate alla serie di danneggiamenti messi in atto dalla criminalità locale.
COMUNICATO STAMPA SEGRETERIA POLITICA ON. VITALI
|