San Vito dei N.nni, 09/09/2005
Ridere!: lunedì in scena a San Vito dei Normanni
Lunedi 12 settembre alle ore 20.30 presso il Chiostro dei Domenicani a San Vito dei Normanni, la “Bottega del Teatro” di Mesagne porterà in scena lo spettacolo teatrale “Ridere!”, due atti unici per due stili comici.
“I morti non fanno paura.” di Edoardo De Filippo e “Ciak si gira” di Paolo Cappelloni, con una comicità più tipicamente anglosassone.
L’associazione Bottega del Teatro, presieduta da Mario Cutrì, nasce nel 1997 ad opera di un gruppo di appassionati provenienti da ventennali esperienze con diverse formazioni teatrali.Tante le iniziative svolte in questi anni : dai Venerdi della "Bottega" appuntamenti con la cultura, a corsi di formazione per docenti ed alunni delle scuole, ai corsi di recitazione con attori e registi professionisti.
La prossima domenica 25 settembre la Bottega del Teatro sarà nuovamente impegnata a San Vito dei Normanni per l’appuntamento “Toh… Totò! Omaggio al principe della risata, ospite d’onore la Principessa Liliana De Curtis.
Teatro: Ridere!
I morti non fanno paura.
Ciak si gira.
Lunedì 12 settembre ore 20.30
Chiostro dei Domenicani
San Vito dei Normanni (Br)
Si comunica che l’appuntamento di domani, sabato 10 settembre presso le Grotte di San Biagio “Al Chiaro di luna…” per le incerte condizioni atmosferiche è stato annullato.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SAN VITO DEI NORMANNI BRINDISI
|