Brindisi, 09/09/2005
Miss Italia: Laura Giglio, un'altra bellissima brindisina in concorso
Un altra bellissima brindisina, Laura Giglio Miss Puglia, nata a San Pietro Vernotico, fra le 101 candidate che parteciperanno al prossimo concorso di Salsomaggiore Terme in programma nei giorni 16-16-18 e 19 settembre, in onda su Rai Uno.
E' possibile sostenere la sua candidatura con il televoto chiamando il numero 16477 e aggiungendo il numero 17 (l'identificativo di Laura). Il costo della telefonata è di €. 0,60 euro (iva inclusa) ed è possibile esprimere massimo 5 voti al giorno da una stessa linea.
Si può televotare solo per le candidate dal n.1 alla 21 poichè le rappresentanti delle regioni sono ammesse direttamente alla terza serata.
I voti raccolti saranno utilizzati come "dote" dalle 80 miss nelle sfide che le vedranno impegnate nelle prime due puntate delle finali (15 e 16 Settembre), mentre nella terza puntata tutti i voti saranno azzerati.
Il televoto rimarrà aperto fino alle 17 del 15 Settembre, ossia a poche ore dall'inizio della prima serata che sarà trasmessa in diretta su Rai1.
La sheda di Laura Giglio:
Nata a San Pietro Vernotico (Brindisi), dove vive, l’11 giugno 1987, Laura ha capelli ed occhi castani ed è alta 175 cm. Segno zodiacale: gemelli. Parla francese e aspira a diventare modella e stilista. Tra i suoi hobby: la danza, il disegno, il nuoto e il body building. Si definisce “estroversa, dinamica e semplice”. Ultimo libro letto: Anima Mundi di Susanna Tamaro.
Un grosso in bocca al lupo...
Il web voto, vota la tua miss preferita: clicca qui
Guarda l'altra brindisina in concorso clicca qui
|