Brindisi, 23/04/2003
Successi per le scuole brindisine nei campionati regionali di atletica leggera
Ai campionati regionali studenteschi di atletica leggera, svoltisi a Molfetta il 16 aprile scorso, la squadra femminile, categoria cadette, della scuola media Marzabotto-Cesare di Brindisi (Federica Pica, Ilaria Romano, Marilisa D'alò, Eliana Di Tano, Annarita Laguercia, Manuela Pedio, professori Perugino e Lapomarda R.) si è classificata al 1° posto nella classifica a squadre conquistando la qualificazione alla fase nazionale che si svolgerà in maggio a Roma.
Alla stessa fase nazionale si sono anche qualificate come individualiste, avendo conseguito il primo posto nelle rispettive discipline, Giulia Portaluri (1000 m piani) e Vittoria Portaluri (80 m piani) della Scuola Media Kennedy di Brindisi (prof Pellegrino), Sara Say (80 m h ) della Scuola Media Pascoli di Ceglie Messapica (prof Mero).
Nella categoria cadetti secondo posto della classifica a squadre della Scuola Media Statale Manzoni di Cisternino (Nicola Amati, S. Semeraro, Giampiero Tursi, Gianluca Converstino, Francesco Rosato, Stefano Zizzi, profssa Maria Convertino).
Dalla redazione giornalistica di Puglia TV - Brindisi
|