Ostuni, 13/09/2005
Domani incontro pubblico sul Pit n.8
Domani mercoledì 14 settembre, alle ore 19,30, nel Salone di Rappresentanza del Comune di Ostuni si terrà un incontro pubblico sul Programma Integrato Territoriale n.8 che riguarda lo Sviluppo e l'innovazione dell'economia agricola e rurale, attraverso l'integrazione e la diversificazione produttiva.
Si tratta di rendere note, così come ha comunicato l'Assessore provinciale con delega all'attuazione del PIT Lorenzo Cirasino, le possibilità per le imprese agroali-mentari di accedere a consistenti finanziamenti del POR Puglia.
"Il Comune di Ostuni, e tutto il territorio dell'area Leader Plus, è particolarmente at-tento ed interessato - ha affermato l'Assessore alle Attività Produttive Renato Santomanco - a tutti i programmi che possono contribuire ad ammodernare l'impresa agricola, sia per accrescere la qualità dell'offerta e dei prodotti che per favorire reddito ed occupazione".
Al Convegno parteciperà il Sindaco di Ostuni, avv. Domenico Tanzarella, l’assessore Santomanco e il dr. Maurizio Mazzeo, responsabile dell'Ufficio Unico del PIT 8 che illustrerà l'intero progetto, finanziato con ben 57 milioni e 695 mila eu-ro.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DO OSTUNI BRINDISI
|