Brindisi, 13/09/2005
Urban: anche via Carducci rientra nel programma
Integrazione del bando di gara nell'ambito del Programma Urban Asse 2 “Incentivi alle piccole e medio imprese” - Misura 1 “Sviluppo dell'imprenditorialità attraverso il regime de minimis delle PMI ricadenti nella zona bersaglio, così come identificata dal Programma Urban Brindisi: interventi a sostegno delle PMI”.
Si precisa con il presente avviso che, con deliberazione G.C. n° 422 del 08/09/2005, lo stradario che costituisce l'allegato a) del bando relativo agli incentivi alle piccole e medio imprese Programma Urban Italia, è stato integrato inserendo “via Giosué Carducci”, in quanto ricadente nel quartiere Paradiso.
Le istanze di contributo delle piccole e medio imprese ubicate in via Giosué Carducci potranno essere presentate con 10 giorni di proroga rispetto alla scadenza del bando, ossia dal 10 al 20 ottobre 2005.
La modulistica, il bando integrale di gare ed i suoi allegati sono disponibili per visione presso l'Ufficio PES (Programmazione Economica e Sviluppo) e sono pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia e all'Albo Pretorio del Comune di Brindisi in data 11 agosto 2005. L'avviso integrale é disponibile, altresì, on line sul sito internet www.comune.brindisi.it.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
Scarica il Bando: clicca qui
|