Brindisi, 13/09/2005
Tenta di rubare in un cantiere: arrestato
Gli uomini della Sezione Volanti della Questura di Brindisi hanno arrestato, nella notte, Gaetano Sgura, classe 61, responsabile, assieme ad un complice ancora non identificato, del tentativo di furto all’interno di un cantiere della ditta So.Ter.Mec S.r.l. all’interno del complesso scolastico Leonardo Da Vinci.
Ad allertare i poliziotti è stata una chiamata anonima al 113 attraverso la quale si è segnalata ignote presenze all’interno del cortile dell’istituto di Via Melli. In effetti due uomini avevano forzato la porta in alluminio che dà sul lato est dell’edificio ed erano intenti ad asportare alcuni bidoni di vernice di marca “Regale”, di 14 lt cadauno. All’arrivo delle forze dell’ordine, però , lo Sgura ed il complice non si sono fermati dando il via ad una colluttazione.
Ad avere la peggio è stato un’’Assistente di Polizia, colpito violentemente ai genitali dallo Sgura che, però, è stato acciuffato ed arrestato. Il complice, invece, è riuscito a fuggire ma la Polizia non dispera di poterlo presto assicurare alla giustizia.
|