Carovigno, 14/09/2005
17-18/9: la festa della Rinascita
Sabato 17 e Domenica 18 Settembre, in Piazza Giovanni XXII, a Carovigno, si terrà la terza festa della Rinascita della Sinistra, organizzata dalla locale sezione del Partito dei Comunisti Italiani.
Tra i temi di discussione, di particolare interesse è quello relativo alla tutela della costa.
A tal fine, il 17 Settembre alle ore 18, è previsto un incontro-dibattito cui parteciperanno Marcello Orlandini (giornalista), Tonino Mosaico (della segreteria regionale del PdCI), Vito Saponaro (capogruppo Insieme per Carovigno), Lorenzo Caiolo (capogruppo del centrosinistra di San Vito dei N.nni), Elio Lanzillotti (presidente della locale sezione di Legambiente) e Cosimo Borracino (capogruppo PdCI al consiglio regionale pugliese).
Seguirà un intrattenimento musicale con “La piccola compagnia Instabile”.
Il programma del 18 Settembre prevede, alle ore 18.00, gli interventi di Angelo Maldarella (segretario della sezione del PdCI di Carovigno) e di Michele Sgobio (della segreteria del coordinamento nazionale della Federazione Giovanile dei Comunisti Italiani). Seguirà, alle ore 20, un intrattenimento musicale con Pinuccio Calò, alle ore 21,30 il sorteggio della lotteria ed alle ore 22.00 balli di gruppo
|