Brindisi, 24/04/2003
Spettacolare incidente stradale al Rione S. Elia
Una Y10 condotta da una donna di Brindisi, dopo aver violentemente impattato contro un’altra auto che stava uscendo da un condominio, ha subito più carambole restando capovolta e finendo contro altre auto in sosta. Dal veicolo, tra l’altro, è fuoriuscito del carburante che ha provocato un principio di incendio.
E’ la dinamica di un incidente stradale avvenuto questa mattina al rione Sant’Elia di Brindisi in via Mantegna. Nonostante si sia trattato di un incidente piuttosto spettacolare, per fortuna le conseguenze per le persone coinvolte non sono state gravi: solo la donna della Y 10 e stata trasportata in ospedale per degli accertamenti.
Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Brindisi oltre alla polizia municipale che ha chiuso al traffico di via Mantegna per effettuare i rilievi e per mettere in sicurezza l’auto finita sotto sopra.
L’auto, tra l’altro, si è fermata a poca distanza da un edicola di giornali del posto e per un soffio ha evitato il coinvolgimento di alcuni pedoni. Nella zona il traffico, al momento dell’incidente era piuttosto elevato anche per la presenza, nel rione, del mercato rionale del giovedì.
Dalla redazione giornalistica di Puglia TV - Brindisi
|