San Pietro Vernotico, 15/09/2005
Festa dell’Unità: lavoro e sviluppo, i temi della 1ª serata
Mai come in questo periodo le tematiche dello sviluppo rivestono un’importanza assolutamente prioritaria nel dibattito tra le forze sociali ed imprenditoriali, come pure, ovviamente, nella politica. “L’argomento – dichiara il consigliere regionale Giuseppe Romano - è certamente ancor più importante in provincia di Brindisi dove persistono, come è noto, gravi problemi nel settore economico con altrettante gravi ripercussioni sul piano occupazionale. La questione del lavoro è direttamente connessa a quella dello sviluppo. E’ sembrato giusto, pertanto, dedicare a questi problemi la prima serata della Festa dell’Unità”.
La manifestazione si terrà a San Pietro Vernotico domani, venerdì 16 settembre, alle ore 19.00, in piazza Domenico Modugno.
Si è fatto in modo di assicurare la compresenza della rappresentanza politica, istituzionale e imprenditoriale. Al dibattito in piazza, infatti, parteciperanno Sandro Frisullo, vice presidente Regione Puglia, Giuseppe Romano, consigliere regionale Ds, Alessandra Amoruso del direttivo settore terziario dell’Associazione Giovani Industriali, Massimo Bianco, presidente sezione agro-alimentare dell’Associazione Giovani Industriali, Paolo Ghelardoni e Gigi Rizzi, rispettivamente vice presidente e presidente dell’Associazione Giovani Industriali.
COMUNICATO STAMPA Giuseppe Romano
Consigliere Regionale Puglia
|