Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Mesagne, Un arresto per spaccio di droga



Ultime Mese Ricerca

Mesagne, 16/09/2005

Un arresto per spaccio di droga

Notizie di confidenti, servizi di appiattamento ed osservazione durati alcuni giorni.
E’ così che i Carabinieri della stazione di Mesagne (compagnia di Brindisi), capeggiati dal luogotenente Pietro Cito, hanno arrestato nella serata di ieri Bruno Petarra, 24 anni pluripregiudicato.
Alcuni confidenti della zona infatti, hanno rivelato ai militari della stazione di Mesagne che da qualche tempo si stavano rifornendo da un tale trasferitosi dal nord Italia, che occupava un’abitazione in via Beltrame.
E’ scattata così immediata l’attività di osservazione, controllo e pedinamento dei carabinieri che ieri pomeriggio, avendo visto entrare 2 giovani con fare sospetto all’interno dell’abitazione del Petarra, e ritenendo dunque che all’interno di questa fosse in corso un’ attività illecita, poco dopo hanno fatto irruzione .
L’operazione portava a risultati eccellenti dato che al termine della perquisizione venivano rinvenuti circa 30 grammi di hashis diviso in dosi ed avvolto in confezioni di cellophane nascoste in giro per casa in cassetti e contenitori metallici, 2 piante di cannabis dell’altezza di circa un metro e 50 l’una, 7 spinelli già confezionati, 2 grammi di semi di cannabis, 200 euro in contanti, materiale vario per il peso ed il taglio della sostanza.
Il Petarra, che vantava già nel suo curriculum numerosi precedenti per spaccio, veniva dunque immediatamente tratto in arresto, mentre i 2 giovani che si trovavano nell’abitazione, venivano perquisiti e segnalati come assuntori, uno dei quali, sorvegliato speciale di pubblica sicurezza, veniva anche denunciato all’a.g. Per violazione degli obblighi derivanti dal suddetto provvedimento di p.s. .
L’attività svolta dai Carabinieri per la lotta al fenomeno della droga sta dando risultati degni di menzione. Si pensi che dall’inizio del mese sono già diversi gli interventi conclusisi con successo per reprimere l’attività di spaccio della droga e per ridurne conseguentemente la diffusione nella città.
Contestualmente, nella notte di ieri l’aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Brindisi ha denunciato un pluripregiudicato che appena scontata la pena per reati di droga agli arresti domiciliari è stato sorpreso dai militari con 5 gr di hashis nascosti nel decoder della pay tv. Gli stessi uomini dell’arma prima della fine del proprio turno notturno nella città hanno segnalato alla prefettura altri 6 assuntori che si vanno ad aggiungere alla già folta schiera di consumatori di droghe individuati dai carabinieri e comunicati alla prefettura ai sensi dell’art 75.

COMUNICATO STAMPA
REGIONE CARABINIERI PUGLIA
- Comando Compagnia di Brindisi -


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page