Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Niaf: presentate le iniziative del Comune



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 16/09/2005

Niaf: presentate le iniziative del Comune

Si è svolta stamani, nella Sala Giunta di Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione del programma di iniziative alle quali parteciperà l’Amministrazione comunale di Brindisi che, con una sua delegazione - composta dal sindaco Domenico Mennitti, dal presidente del Consiglio comunale Nicola Di Donna, dall’assessore all’Urbanistica Massimo Ciullo e dal capo Ripartizione all’Urbanistica Carlo Ciuffi – sarà a New York dal 19 al 23 settembre prossimi.
Il tutto, al fine di dare seguito ai contatti avuti nell’ottobre 2004 in occasione delle celebrazioni annuali del NIAF - National Italian American Foundation - l’organizzazione, fondata a Washington nel 1975, che rappresenta gli oltre venti milioni di cittadini italo-americani che vivono oltreoceano e che si propone di aiutare la comunità italiana negli Usa a mantenere vivi i propri valori e le proprie tradizioni.
Oltre al Comune di Brindisi, sarà presente anche l’Amministrazione comunale di Lecce con il sindaco Adriana Poli Bortone. Entrambe le delegazioni saranno ospiti del NIAF.
Il tutto, rientra nell’ambito della presentazione del progetto “Città Salento”, al quale aderisce anche il Comune di Taranto.
“Ma la parte più interessante della nostra visita negli USA – ha affermato il sindaco Mennitti – sarà quella della presentazione del progetto ‘Città d’Acqua’ che avverrà nella sede dell’Autorità Portuale di New York. In quella occasione, saranno presenti anche il presidente dell’Autorità Portuale Luigi Giannini, il direttore dell’Assindustria Angelo Guarini ed i rappresentanti della Provincia e della Camera di Commercio di Brindisi.
Il progetto ‘Città d’Acqua’, infatti, sta andando avanti. Entro la fine dell’anno saranno definiti i termini della società che gestirà il progetto, mentre ora è in corso una vera e propria operazione di marketing, attraverso cui intendiamo far conoscere, promuovere ed esportare la nostra idea progettuale.
New York - e gli Stati Uniti d’America in generale - rappresentano una ‘platea’ importante alla quale sottoporre il progetto. In quella occasione, presenteremo anche quattro pubblicazioni che illustrano e promuovono la città di Brindisi.
L’obiettivo è quello di inserire la nostra città nel mercato globale”.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page