Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Si è riunito il consiglio comunale



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 16/09/2005

Si è riunito il consiglio comunale

Si è riunito stasera il Consiglio Comunale di Brindisi con ben 12 punti all’ordine del giorno, di cui i primi argomenti sono quelli di maggiore impatto tra le due coalizioni e cioè la questione Slia e quella del difensore civico: per la prima si ritirerà la delibera di giunta, lasciando strada libera alla Slia per continuare l’appalto già scaduto; per il difensore civico il centro destra punterà su due nomi nuovi e cioè Caforio e Forleo.
Il centro sinistra è invece molto diviso per la questione del collegio sindacale tra la conferma per Franco Leoci e i nuovi Anelli e Di Dio.
Insomma si rischiano sorprese, perchè le due coalizioni non hanno predisposto una intesa su chi eleggere e così chi prenderà più voti sarà eletto, per il collegio sindacale.
Per il difensore civico ci sono state anche giuste proteste da parte del centro sinistra, che non ha gradito che si siano stati già fatti i nomi dei possibili candidati, perchè il voto è segreto, ma si sa che le regole, quasi mai, vengono rispettate.
Ed anche questo è un segno della grave degenerazione nella quale la pubblica amministrazione è caduta.
C'è stata anche l'adesione di Dagnello e Pennetta all'Udeur, che entra a far parte del Consiglio comunale.
Poi ci saranno le solite variazioni di bilancio che, fino ad oggi, secondo quanto affermato dal consigliere della Margherita Bianco, ex assessore al bilancio della passata gestione, sono state oltre una sessantina.
Di per se’ non sarebbero tante -dice Bianco- ma sulle 85 delibere in totale, licenziate dalla gestione Mennitti, sono una quantità davvero enorme. fino ad oggi E così si andrà avanti fino a notte inoltrata, perchè alle 18.00 si era ancora al primo punto all’ordine del giorno.

Testo dal Tg di Puglia tv del 16-09-05


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page