Il gruppo consiliare provinciale unitamente agli assessori dei Democratici di Sinistra, nel ribadire l’impegno assunto in svariate circostanze a portare a soluzione la questione dei 33 lavoratori con contratto di lavoro a scadenza respingono con fermezza le illazioni circolanti tese a mistificare la posizione dei Democratici di Sinistra per accreditare presunte primogeniture in ordine alla soluzione del problema in questione.
La stabilizzazione dei lavoratori LSU e l’approvazione dell’O.d.G. unitario formalizzati nella seduta del Consiglio provinciale del 9 agosto 2005 indicano in maniera chiara ed inoppugnabile la serietà e la coerenza dei Democratici di Sinistra in ordine alle tematiche della precarietà dei rapporti di lavoro.
Rappresentano inoltre la migliore risposta ai vari mestatori, con titoli e senza titoli, che si esercitano da lungo tempo a fornire una deformazione della posizione dei DS per trarne improbabili vantaggi a proprio favore ed a scapito della serietà indispensabile nell’esercizio dell’azione di governo.
Invitano infine il Presidente della Provincia e la giunta intera a lavorare sollecitamente, avvalendosi delle strutture tecniche, per portare finalmente a soluzione il problema in questione in coerenza con i principi ispiratori del Centro sinistra.
COMUNICATO STAMPA Gruppo Consigliare
DEMOCRATICI DI SINISTRA PROVINCIA DI BRINDISI