Ass.ne Avviso Pubblico: la Provincia di Brindisi nel Consiglio Direttivo
La Provincia di Brindisi, nel corso dell’Assemblea nazionale di “Avviso Pubblico”, che si è svolta a Prato lo scorso 16 e 17 settembre, è entrata a far parte del Consiglio Direttivo Nazionale di questa associazione che riunisce e rappresenta Regioni, Province e Comuni impegnati nel diffondere i valori della legalità e della democrazia. In rappresentanza della Provincia e su delega del presidente Errico, era presente all’Assemblea nazionale il consigliere provinciale Ernesto De Francesco.
La partecipazione dell’Amministrazione provinciale al Consiglio Direttivo Nazionale di Avviso Pubblico segue quella di adesione all’associazione tra Enti locali avvenuta l’11 febbraio scorso su proposta del vice presidente della Provincia Damiano Franco.
“Per combattere i fenomeni di criminalità e contrastare le diverse forme di illegalità – afferma il vice presidente Damiano Franco – occorre attivarsi in tutte le varie forme possibili. Una di queste è senz’altro la decisione di mettersi in rete con gli enti locali e territoriali d'Italia per favorire lo scambio di esperienze ed informazioni socio-culturali e contribuire alla crescita del singolo e delle comunità di cittadini”.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI