Brindisi, 03/10/2005
Corsi di laurea: iscrizione al 1° anno prorogata al 15/10
Come è noto la Provincia di Brindisi ha messo a disposizione dell’Università di Bari i locali presso il Palazzo ex IPAI, siti in via Primo Longobardo al rione Casale per i corsi di laurea in Economia aziendale ed Informatica.
Per quanto riguarda quest’ultimo corso si comunica che il termine ultimo per l'iscrizione al 1° anno è stato prorogato al 15 ottobre 2005. Dopo tale termine è possibile ancora iscriversi ma è richiesto il pagamento di una piccola mora. Il termine di iscrizione al 2° e 3° anno è, invece, fissato per il 5 novembre 2005.
Le domande vanno presentate alla Sede della Segreteria Studenti a Brindisi, presso la Segreteria Studenti della Facoltà di Economia, via Primo Longobardo 23, palazzo ex Ipai quartiere Casale. L'orario di apertura è dalle ore 10.00 alle ore 12.00 di tutti i giorni da lunedì a venerdì e dalle ore 15.00 alle ore 17.00 di martedì e giovedì. In alternativa le domande possono essere presentate alla Segreteria studenti della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. sita in Via Orabona, n° 4, Bari, al piano seminterrato del palazzo del Dipartimento di Informatica.
“La novità – spiega la professoressa Maria Francesca Costabile del Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Bari – è che mentre, negli anni scorsi le lezioni erano tenute in videoconferenza da quest’anno i docenti vengono a Brindisi a tenere le lezioni, sia del 1° che del 3° anno. Solo per quest’anno rimangono in videoconferenza le lezioni del 2° anno, utilizzando l'aula messa a disposizione dalla Camera di Commercio di Brindisi. Dal 2006-2007, il corso di laurea sarà completamente a Brindisi”.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI
|