Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ostuni, Tour operator cinesi affascinati dalla Città Bianca



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 04/10/2005

Tour operator cinesi affascinati dalla Città Bianca

Un gruppo di tour operator ed agenti di viaggio della Repubblica Cinese, ha fatto visita questa mattina alla Città di Ostuni. Dopo una dettagliata visita del Parco Archeologico di Agnano il gruppo di cinesi è stato ricevuto in Municipio dall’Assessore al Turismo, Antonio Indiano, che a nome della giunta ha dato il ben-venuto ai graditi ospiti.

Alla piccola cerimonia hanno partecipato numerosi operatori turistici della Città Bianca che hanno avuto un contatto diretto con i tour operator cinesi sulle po-tenzialità turistiche della provincia di Brindisi ed in particolare della Città di Ostuni.

I cinesi, accompagnati dagli addetti dell’Azienda di promozione turistica della Provincia di Brindisi stanno effettuando un giro conoscitivo delle località e delle bellezze dei centri della Provincia.

Dopo l’incontro ufficiale in Municipio la visita è proseguita presso l’azienda agrituristica Lamacavallo e il frantoio ipogeo di Locopagliaro.
“Sono particolarmente felice di poter incontrare i rappresentanti di un paese affascinante come la Cina e Taiwan” spiega l’Assessore al Turismo, Antonio Indiano “paesi densi di storia, cultura e tradizioni al quale non solo i paesi occidentali ma tutto il mondo intero guardano con molto interesse sia sotto l’aspetto turistico che commerciale. Desidero esprimere la gratitudine di tutti gli ostunesi, dell’Amministrazione comunale e mia personale ai dirigenti dell’Apt, oggi rappresentati dal dott. Meca e dal direttore Lisi, per aver inserito Ostuni nel programma operativo di questa iniziativa. Ai graditi ospiti rivolgo un augurio per una buona permanenza che sia particolarmente interessante e di auspicio per future, fruttuose collaborazioni ed interscambi attraverso un settore al quale, tutti i paesi, guardano con molto interesse e che fa da volano per lo sviluppo economico del territorio. Da questo punto di vista devo segnalare ai gentilissimi ospiti, la rilevanza assolutamente eccezionale del nostro centro storico oltre che del territorio collinare particolarmente suggestivo e della zona costiera ampiamente riconosciuta e tra le più rinomate. Altro aspetto rilevante è quello dall’essere inseriti nelle riviste tra le più importanti specializzate nel campo eno-gastronomico che è un fenomeno che assume un peso crescente nell’ambito del turismo nazionale. E’ per tutte queste ragioni che mi permetto di invitarvi a ritornare ad Ostuni, quale comune rappresentativo della Puglia e sono convinto che la nostra “Città bianca”, saprà convincervi a destinare particolare attenzione come ha saputo fare ad altri operatori del settore”.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI
BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page