Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ostuni, Cambio al vertice della Compagnia della Guardia di Finanza di Ostuni



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 06/10/2005

Cambio al vertice della Compagnia della Guardia di Finanza di Ostuni

Il giorno 10 ottobre p.v. alle ore 10.00 circa, presso la caserma “S. Russo” della Guardia di Finanza di Ostuni avrà luogo il passaggio di consegne della compagnia tra il Capitano Christian Ciro Rutigliano, trasferito al nucleo di Polizia Tributaria di Napoli e il tenente in promozione Massimo Otranto originario della provincia di Lecce, laureato in giurisprudenza.

Il tenente Massimo Otranto, è giunto alla sede di Ostuni, dopo aver maturato un’ottima esperienza operativa presso il comando regionale polizia tributaria di Napoli, per circa tre anni, nell’attività di polizia economica e finanziaria, a contrasto delle frodi comunitarie.
Lo stesso ufficiale, per due anni, ha ricoperto l’incarico di comandante della sezione operativa volante della compagnia di San Giovanni a Teduccio.
Durante il suo comando, a seguito della fase di stallo del fenomeno del contrabbando di sigarette, il capitano Christian Ciro Rutigliano ha guidato la compagnia di Ostuni nel delicato passaggio verso la riorganizzazione e il cambiamento del proprio tessuto operativo, orientandola più marcatamente verso l’attività di polizia economica a contrasto dell’evasione fiscale, dell’economia sommersa e a tutela della spesa pubblica, realizzando un efficace dispositivo di controllo economico del territorio della propria circoscrizione di servizio.

La compagnia di Ostuni ha avuto un ottimo rendimento, realizzando in due anni circa trecento verifiche fiscali e oltre duemila controlli in tutti i settori dell’economia locale, non trascurando al contempo le tradizionali attività di contrasto ai traffici illeciti, come testimonia la recente operazione che ha portato al sequestro di un radar contrabbandiero e all’arresto di un pregiudicato.

COMUNICATO STAMPA GUARDIA DI FINANZA
COMANDO PROVINCIALE BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page