Brindisi, 06/10/2005
Primarie 16/10: venerdì assemblea “Tuttinsieme” per Prodi Premier
L’Associazione politico culturale “tuttinsieme” costituita da un gruppo di amici grandi elettori del centro sinistra, ha lo scopo principale di tenere sempre viva l’unità delle forze politiche che si richiamano ai valori ed ai programmi del riformismo di matrice laica, cattolica e socialista.
Lo sforzo di natura culturale che l’associazione intende profondere è più che mai attuale, visto gli obiettivi del centro destra di cancellare oltre dieci anni di battaglie tese a modernizzare l’impianto istituzionale del Paese Italia con la introduzione del sistema proporzionale; ma anche lo sforzo di accelerare la nascita dell’Ulivo come federazione tra i diversi riformismi del centro sinistra, ha subito una momentanea battuta d’arresto. Non meno importante, tra gli altri obiettivi, risulta quello di riportare la discussione politica tra la gente.
Per l’occasione ci sarà una Assemblea pubblica venerdì 7 ottobre, con inizio alle ore 18.30 a Brindisi presso l’Auditorium della Biblioteca Provinciale, sul tema: “ITALIA : si volta pagina con ROMANO PRODI premier”.
Introdurrà il Consigliere Regionale dei Democratici di Sinistra Giuseppe Romano; concluderà l’Assessore Regionale alla Trasparenza e Cittadinanza attiva della Margherita Guglielmo Minervini.
COMUNICATO STAMPA
Associazione “Tuttinsieme”
|