Forza Italia: dichiarazioni di Rollo dopo la nomina a coordinatore provinciale
“Il movimento di Forza Italia in Provincia di Brindisi rappresenta la parte nobile della politica. Forza Italia è la casa della gente per bene.” Così il Consigliere Regionale Marcello Rollo appena nominato Commissario Provinciale di Brindisi dal Coordinatore Nazionale, On.le Sandro Bondi.
L’incarico a “rappresentare a tutti gli effetti il Movimento a livello provinciale” è avvenuto su richiesta del Coordinatore Regionale Raffaele Fitto al quale Marcello Rollo ha immediatamente inviato una prima relazione sullo stato del partito in provincia di Brindisi.
“Abbiamo idee e ragioni; è il momento di spiegare bene alla gente la verità. E’ impensabile restare inermi ed indifferenti ad una campagna denigratoria nei nostri confronti su qualunque iniziativa prendiamo. Anche sulla finanziaria abbiamo il dovere di spiegare quanto essa sia stata pensata per le famiglie, per i giovani, per gli imprenditori soprattutto del sud” ha aggiunto ancora il coordinatore.
“Sono convinto che con la piena collaborazione di quadri ed eletti dell’intera provincia sapremo ristabilire la centralità di un partito che ha segnano tappe importanti nello sviluppo di questa terra”.