Brindisi, 19/10/2005
Primarie, DS: grazie ai 4023 brindisini che hanno sostenuto Prodi Premier
GRAZIE ai 4023 brindisini che, partecipando alle elezioni primarie, hanno dimostrato la propria adesione al progetto politico dell’Unione contribuendo con passione civile al successo delle Primarie, dell'Unione e di Romano Prodi.
Hanno vinto la voglia di democrazia e di partecipazione diretta.
Al successo di domenica i Democratici di Sinistra hanno contribuito in modo determinante, con convinzione ed entusiasmo. Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri iscritti, a tutti gli attivisti ed ai militanti che, con passione, hanno voluto dare il loro personale contributo spendendosi con generosità per il successo delle primarie e del candidato Romano PRODI.
L’entusiasmo, la partecipazione, la passione civile registrati domenica e il risultato di Romano PRODI ci spingono a continuare nel nostro impegno e a rafforzare la nostra presenza a fianco dei brindisini; ci danno lo stimolo ed il sostegno per affrontare la campagna elettorale per le politiche di primavera nel segno dell’unità intorno a principi condivisi.
La buona affermazione di PRODI in città, apre di fatto una fase nuova in cui i noi, Democratici di Sinistra che con coerenza e senza tentennamenti abbiamo da sempre sostenuto la proposta dell’Ulivo, vogliamo fare fino in fondo la nostra parte consapevoli di dover dare un apporto essenziale per raccogliere il messaggio di coesione del centro-sinistra, di speranza e di rappresentanza che gli elettori di domenica hanno consegnato alle forze riformiste che sostenevano Romano PRODI.
Per questi motivi ci mettiamo a disposizione di un progetto grande, perchè vogliamo contribuire in maniera ancora più forte all’obiettivo di conquistare la maggioranza dei consensi, di vincere, di dare all’Italia un governo serio ed autorevole che torni a darle prestigio e sia capace di corrispondere alle attese e alle speranze degli italiani.
Evy Galiano
COMUNICATO STAMPA DEMOCRATICI DI SINISTRA
UNIONE CITTADINA BRINDISI
|