Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Notaio Michele Errico, ma dove sei?



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 19/10/2005

Notaio Michele Errico, ma dove sei?

Da qualche mese a questa parte il Presidente della provincia sta modificando la sua politica, soprattutto in relazione all’ambiente ed al lavoro.
Gli esempi sono molti e ne ricorderemo solo qualcuno: intanto la firma al si al termovalorizzatore, in netto contrasto con quanto dice Vendola, poi l’adesione ieri al documento tecnico per le Convenzioni, nel quale non si fa menzione della quantita’ di carbone, la chiara critica alla amministrazione della regione che non firma l’accordo di programma, l’autorizzazione alla Edipower ad utilizzare in modo esclusivo la nuovissima banchina di Costa morena est.
Questi solo alcuni degli esempi che dimostrano come Errico non sia piu’ in linea con i principi ispiratori della sua campagna elettorale e soprattutto che ha scelto una strada che è in netto contrasto con partiti come Rifondazione e Verdi.
Il Presidente deve rispondere ad una coalizione dove alcuni partiti come DS e Margherita la pensano in modo diverso rispetto ai colleghi di coalizione. Durante la conferenza stampa di ieri, nella quale i tecnici hanno sottoscritto la relazione propedeutica per le convenzioni, Errico ha dichiarato che le due amministrazioni, Comune e Provincia, si sono riunite. Come a voler precisare che tutte le sue perplessità espresse per la questione carbone, sono d’incanto sparite.
Gia’ ci sono le prime reazioni degli ambientalisti locali; il forum ha chiesto pubblicamente spiegazioni ai nostri politici su cosa intendono fare per il carbone, ma dalle azioni poste in essere in questi mesi, e negli ultimi giorni in particolare, è fin troppo chiaro che nelle Convenzioni di diminuzione di carbone non se ne parlerà proprio. Ed allora torna forte il pensiero: Presidente Errico, che fine ha fatto la sua voglia di risanamento dell’ambiente?
Che fine sta facendo il suo progetto per liberare il porto dalla schiavitù del carbone? Eppure Errico ha fatto della coerenza la sua arma principale per differenziarsi da tutti gli altri politici locali.
Cosa stia avvenendo è difficile a capire ma è fin troppo chiaro che il Presidente Errico ha bisogno di tornare ad essere il notaio Michele Errico.

Testo di M. Scotto dal tg di Puglia tv del 19-10-05

www.pugliatv.com


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page