Brindisi, 20/10/2005
Nuovo PSI, De Punzio: "sono io il Segretario Provinciale"
Con riferimento alle notizie di stampa diffuse dalla redazione di Brindisi del Quotidiano e della Gazzetta del Mezzogiorno e riguardanti la rappresentanza del nuovo PSI di Brindisi, nella mia veste di segretario Regionale del nuovo PSI di Puglia mi preme puntualizzare quanto segue: a fine luglio 2005 sotto la reggenza Memola – Lenoci, io ed il compagno on. Lenoci incaricammo il compagno Gianni Lupo della cura della Federazione di Brindisi a firma congiunta.
Successivamente, a fine agosto, il compagno Gianni De Michelis, segretario nazionale del Partito, con lettera in mio possesso stabilì che il segretario provinciale di Brindisi rimanesse il compagno Damiano De Punzio fino alla celebrazione del Congresso provinciale.
Tale congresso si è celebrato domenica 16 ottobre 2005 in Brindisi alla presenza del compagno on.le Stefano Caldoro ed ha eletto il segretario ed il Direttivo Provinciale.
Per quanto detto il Segretario Provinciale del Nuovo PSI della provincia di Brindisi dal 16.10.2005 è stato confermato il compagno Damiano De Punzio.
Ing. Giovanni Memola
Segretario Regionale del Nuovo PSI di Puglia
|