Villa Castelli, 23/10/2005
Giovane donna perde la vita in incidente stradale
Incidente mortale nella prima serata di ieri. A perdere la vita in un tragico sinistro stradale è stata una giovane donna, 28enne di Francavilla Fontana, Mariangela Leo, da poco più di un mese impiegato in uno studio di estetica di Villa Castelli.
E’ accaduto attorno alle 21.30, al termine della sua giornata di lavoro, secondo l’orario di arrivo dei primi soccorritori fatti convergere sul luogo dell’incidente. Per cause in corso di accertamento (probabilmente la ragazza ha perso il controllo dell’auto uscendo da una curva a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta durante la giornata) l’auto (una Fiat Punto di colore blu) a bordo della quale la donna viaggiava sola lungo la strada che collega Villa Castelli con Francavilla Fontana, sarebbe uscita fuori dalla carreggiata andando a sbattere violentemente sul muretto in pietra a secco che costeggia la carreggiata.
All’arrivo dei primi soccorritori infatti pare che la donna fosse già riversa a terra, con ogni probabilità sbalzata fuori dall’abitacolo, sulla carreggiata ed in una pozza di sangue.
Immediatamente soccorsa e trasportata dai sanitari del 118 giunti dal vicino Ospedale “Camberlingo” di Francavilla Fontana la donna però – che versava purtroppo in condizioni disperate - non ce l’ha fatta.
Tristezza e dolore intanto in tutta la città dove la giovane donna era conosciuta e stimata da tantissima gente. «É stata davvero una scena raccapricciante – hanno detto, sul luogo dell’incidente alcuni dei soccorritori. Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono immediatamente intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, che hanno effettuato i rilievi del caso, quelli della Stazione di Francavilla Fontana, nonché i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Francavilla Fontana ed una pattuglia della Polizia Municipale di Villa Castelli.
|