Taviano, 25/10/2005
A Carmelo Grassi il premio "Città dei fiori"
Carmelo Grassi, presidente del Teatro Pubblico Pugliese, riceverà uno speciale riconoscimento, insieme al Presidente della provincia, Giovanni Pellegrino, e al giornalista Rai Marcello Favale, al Premio "Città dei Fiori" di Taviano mercoledì prossimo 26 ottobre (Teatro Fasano, 20.30).
Il riconoscimento è stato assegnato a Grassi che "con il suo operato ha dimostrato particolare interesse per la cultura teatrale e per il costante impegno rivolto alla valorizzazione delle attività teatrali". Il Concorso Nazionale "Taviano - Città dei Fiori" è organizzato dall'Assessorato alla Cultura dell'Amministrazione Comunale di Taviano sotto l'egida della Presidenza della Repubblica, del Senato della Repubblica, del Ministero dei Beni Culturali, della Regione Puglia, della Provincia di Lecce e dei Provveditorati agli Studi di Bari e Lecce.
La Commissione Giudicatrice del Premio è presieduta dal Fabio Scrimitore, Provveditore agli Studi di Bari, e composta da Angelo Donno, Assessore alla Cultura del Comune di Taviano, dal giornalista Ilio Palmariggi, da Luca Nolasco, dell'Università di Lecce, da Franco Fasano, Dirigente Scolastico dell' I.I.S. Filippo Bottazzi di Castrano- Racale e dallo scrittore Giuseppe Lagrasta.
|