Brindisi, 27/10/2005
Testimoni di Geova: oltre 400 brindisini all'assemblea di Bitonto
Oltre 400 Testimoni di Geova di Brindisi il 30 ottobre sono attesi a Bitonto, nella loro Sala delle Assemblee, sita in via Ganga di Lupo Contrada Patierno, per un’assemblea speciale di un giorno dal tema:
“MANTENETE L’OCCHIO SEMPLICE”
In un mondo in cui la voglia di apparire è più importante del desiderio di essere, in cui gli stereotipi pubblicitari illudono i molti su una realtà difficilmente raggiungibile, è importante mantenere l’occhio semplice ovvero concentrato sulle cose che hanno effettivo valore.
Alcune parti di notevole interesse, come per esempio il discorso dal tema: “Benedizioni derivanti dal mantenere l’occhio semplice”, includeranno interviste a uomini e donne che metteranno in risalto i benefici che si hanno mettendo in pratica i principi scritturali.
Il discorso “Mantenete l’occhio semplice in un mondo malvagio” invece, metterà in guardia i presenti da cose che possono complicarci la vita e pian piano soffocare la propria spiritualità.
I discorsi “Genitori che indirizzano bene le loro frecce” e “Giovani che si impegnano per raggiungere mete spirituali” forniranno utili consigli ai genitori su come aiutare i giovani, numerosi tra i presenti, a conseguire mete spirituali.
Il discorso conclusivo dal tema: “Avanziamo con l’organizzazione di Dio” mostrerà come possiamo seguire da vicino l’organizzato popolo di Dio sia a livello individuale che come famiglia.
Un altro momento importante e atteso di ogni assemblea è il battesimo di nuovi discepoli che sarà svolto alla fine della sessione mattutina.
L’ingresso, come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni di Geova, è libero e aperto al pubblico. Non si fanno collette.
COMUNICATO STAMPA ASSOCIAZIONE DEI TESTIMONI DI GEOVA - CITTÀ DI BRINDISI
|