Brindisi, 27/10/2005
Sicurezza aziende: il Questore incontra il presidente Assindustria
L’incontro richiesto dal Dr. Salvatore Margherito, nuovo Questore di Brindisi, si è tenuto presso Assindustria con ampia e reciproca soddisfazione.
Abbiamo analizzato le problematiche sulla sicurezza delle aziende che insistono nella provincia, dice il Presidente Ferrarese, richiedendo una più elevata attenzione al presidio del territorio e riconoscendo i significativi progressi fatti dalle Forze dell’Ordine nel contrasto alla criminalità.
Siamo sulla buona strada, aggiunge Ferrarese, e la collaborazione instaurata con il Dr. Salvatore Margherito fa sicuramente intravedere significativi spazi di miglioramento.
La collaborazione, dice il Presidente, è uno scambio continuo di conoscenze e rappresenta un abito culturale che vogliamo sempre indossare. La crescita delle nostre aziende ha bisogno di un terreno “sicuro” su cui seminare anche per attrarre nuovi investimenti esogeni.
I propositi ampiamente espressi durante l’incontro da parte del Dr. Salvatore Margherito sono stati molto apprezzati dal Presidente Ferrarese.
La riunione si è conclusa augurando al Dr. Salvatore Margherito un buon lavoro per il benessere di tutta la Società brindisina.
COMUNICATO STAMPA ASSINDUSTRIA BRINDISI
|