Brindisi, 07/01/2003
Si procede alle nomine per gli enti di secondo grado
Il sindaco di Brindisi Giovanni Antonino ha ufficializzato stamane le nomine di rappresentanti del Comune all’interno di enti e società partecipate.
Vito Camassa è stato designato presidente della società “Brindisi Multiservizi”, mentre Luigi Sergi e Giancarlo Vecchio saranno componenti del consiglio di amministrazione.
Per la società “Brindisi Energia” il presidente sarà Franco Merendini, mentre Damiano Flores andrà a far parte del consiglio di amministrazione.
Fabio Storella farà parte del consiglio di amministrazione della Fondazione archeologica “Faldetta”.
Sempre stamane, il sindaco ha preso atto delle dimissioni di Luigi De Michele dalla carica di componente del consiglio di amministrazione dell’Istituzione (per incompatibilità con la carica di consigliere comunale). L’organo si insedierà comunque, mentre nei prossimi giorni si procederà con la integrazione dello stesso consiglio.
Inoltre, nei prossimi giorni, il primo cittadino procederà con la nomina del presidente, di un consigliere di amministrazione e di un sindaco revisore della società “Brindisi Turismo”, del vice presidente e di un consigliere di amministrazione del Consorzio di Torre Guaceto, del presidente, di un consigliere e di un sindaco revisore della costituenda “Brindisi Immobiliare”.
Dalla redazione giornalistica di Puglia TV - Brindisi
|