Brindisi, 31/10/2005
PSDI: congresso provinciale e nuove nomine
Si è svolto il 30 Ottobre 2005 il 26° Congresso Provinciale del Partito della Socialdemocrazia Italiana, presso il Grand Hotel Internazionale di Brindisi.
Erano 15 anni che non si vedeva una sala così gremita di oltre 240 tra simpatizzanti ed iscritti del PSDI, nella provincia di Brindisi.
Sono intervenuti tutti i segretari provinciali della coalizione di Sinistra, la Senatrice Rosa Stanisci e l’Onorevole Giovanni Carbonella.
Il Congresso si è conclusa con la elezione per acclamazione del nuovo presidente provinciale del PSDI Osvaldo Abatangelo e la nomina del nuovo segretario cittadino Giovanni Storella.
Tutto il PSDI nazionale ringrazia, per la riuscita del convegno, gli organizzatori, ovvero il direttivo cittadino.
Il neo presidente provinciale del PSDI, Osvaldo Abatangelo, ha dichiarato: “Ringrazio tutti i partecipanti: compagni e simpatizzanti. L’unica nota stonata del 26° Congresso Provinciale del PSDI è stata l’assenza delle istituzioni, amministrazione provinciale e comune di Brindisi. Credo che lo snobbare tale manifestazione politica, di indubbia rilevanza sociale, sia una mancanza di senso civico e di rispetto verso il partito ed i suoi iscritti, cittadini della provincia”.
COMUNICATO STAMPA PSDI BRINDISI
|