Brindisi, 02/11/2005
Lettera aperta dei precari della Provincia
Noi 32 dipendenti a tempo determinato in servizio presso la Provincia domani (3 novembre) cesseremo il rapporto di lavoro (un’altra nostra collega ha cessato nello scorso mese di agosto). La soluzione prospettata dal presidente Michele Errico circa una nostra collocazione all’interno dell’Azienda speciale per l’Ambiente finalmente approderà in consiglio provinciale l’8 novembre prossimo come stabilito questa mattina dalla conferenza dei capigruppo.
Siamo fiduciosi e speranzosi, per quanto promesso ed assicurato dalle forze politiche che governano la Provincia, che il nostro rapporto lavorativo proseguirà all’interno di questa Azienda, un argomento questo che è stato licenziato “a maggioranza” dalla preposta commissione consiliare.
Al presidente Errico rivolgiamo un ultimo appello: siccome non sappiamo quando concretamente dovrà partire l’Agenzia proponiamo, una prosecuzione lavorativa all’interno della Provincia, con un “contratto a progetto” per non lasciare sguarniti gli uffici di importanti servizi.
Brindisi, 2 novembre 2005
F.to i 33 Dipendenti precari della Provincia
|