Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Ostuni, Presentata la rassegna del cinema d'essai



Ultime Mese Ricerca

Ostuni, 03/11/2005

Presentata la rassegna del cinema d'essai

Il Cinema Teatro Roma di Ostuni in collaborazione con l’ufficio Cultura del Comune di Ostuni ha ufficializzato la consueta Rassegna di Cinema d’essai.
Saranno proiettati due spettacoli alle 19 e alle 21,30. L’ingresso costerà 4 euro.
Il programma prevede: il 10 novembre, Good night, and good luck di George Clooney, il 17 novembre, Le ricamatrici di Eleonore Faucher, il 24 novembre Cinderella Man di Ron Howard, Il 1° dicembre, Viva Zapatero, di Sabina Guzzanti, il 6 dicembre, A Casablanca gli angeli non volano di Mohamed Asli, il 15 dicembre Tickets, di E.Olmi-A.Kiarostami-K.Loach, il 12 gennaio Buena Vida di Leonardo Di Cesare, il 19 Gennaio, Acque silenziose, di Sabiha Sumar, il 26 Gennaio, Cose da fare prima dei 30 anni, di Simon Shore, il 2 Febbraio, La Sposa siriana di Eran Riklis, il 9 Febbraio, I tempi che cambiano di Andrè Techinè, il 16 febbraio, Non desiderare la donna d'altri di Susanne Bier, il 23 Febbraio, Un bacio appassionato di Ken Loach.
Il programma può essere consultato anche sul sito ufficiale del Comune di Ostuni all’indirizzo www.comune.ostuni.br.it
“Una rassegna di qualità” ha dichiarato il Sindaco di Ostuni, Domenico Tanzarella “anche nel periodo invernale la nostra Città presenta un’offerta culturale di rilievo. Il valore degli spettacoli previsti nella Stagione teatrale e nella rassegna del cinna d’essai rappresentano il giusto premio per l’attenzione e la curiosità che ogni anno il pubblico ostunese dimostra nei confronti di queste iniziative”.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI OSTUNI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page