Brindisi, 09/11/2005
I Ds presentano documento per il negoziato sul polo energetico
Domani giovedì 10 novembre alle ore 17,30 presso l'Auditorium della Biblioteca Provinbciale a Brindisi, i Democratici di Sinistra discuteranno in un'assemblea pubblica il documento per il negoziato sul polo energetico approvato all'unanimità dalla Direzione Provinciale tenutasi nella serata di martedì 25 ottobre 2005.
L'assemblea ha come titolo " SALUTE, AMBIENTE, SVILUPPO Le proposte dei DS per le nuove convenzioni energetiche", sarà presieduta dalla segretaria Cittadina Evy Galiano, introdurrà Enzo Caforio componente la Direzione Provinciale e concluderà Onofrio Cretì segretario Provinciale.
Parteciperanno all'iniziativa la sen. Rosa Stanisci e l'on. Cosimo Faggiano i Consiglieri Regionali Vincenzo Montanaro e Pino Romano ed i Sindaci di San Pietro, Rollo e di Cellino, Pezzuto e Carmine Dipietrangelo della segreteria Regionale.
COMUNICATO STAMPA DS BRINDISI
|