Brindisi, 18/11/2005
Rollo risponde all'Unione sulla nuova Giunta
Il Commissario Provinciale di Forza Italia Marcello Rollo ha inviato una nota, in risposta al documento dell’Unione sulla nuova Giunta Municipale, da cui si legge:
“La crisi di una coalizione si denota dagli atteggiamenti politici; l’unica attività che riesce ad unificare i partiti che compongono l’attuale opposizione in Consiglio Comunale è una critica sterile e grossolana, senza idee e senza prospettive, incentrata essenzialmente sulla denigrazione personale e mai su una contrapposizion e progettuale.
La coalizione di centro sinistra non è in condizioni, per idee, per progetti e per singole personalità, di poter assegnare patenti di eticità a chicchessia anche alla luce di ciò che accade all’interno dell’amministrazione provinciale e regionale.
TI paziente e proficuo lavoro del sindaco Mennitti tutto teso a ridare dignità, credibilità ed autorevolezza alla nostra assise cittadina merita di essere criticato nel confronto democratico di soluzioni e di progetti di sviluppo.
Quando ciò non accade lasciando il posto a scomposte ed irragionevoli critiche è perché non si ha la capacità di elaborare progetti alternativi.
Bisogna che la sinistra dismetta i panni della moralizzazione che, soprattutto in Puglia ed in particolare in terra di Brindisi appaiono davvero incredibili.”
|