Brindisi, 26/11/2005
Rigassificatore: il programma della Manifestazione di domenica 27
La manifestazione di domenica 27 novembre indetta dalle associazioni ambientaliste, dai movimenti e dalla cittadinanza attiva contro il rigassificatore per un nuovo modello di sviluppo, si svolgerà secondo il seguente programma:
raduno alle ore 10:00 in Piazza Francesco Crispi (piazzale della Stazione) e corteo di mezzi messi a disposizione dal comitato organizzatore e di auto private per raggiungere Costa Morena, luogo operativo per la colmata di Capo Bianco.
Alla marcia, che ha come destinazione il piazzale di Costa Morena, ove si terrà un'assemblea pubblica sui temi energetici che interessano la città, parteciperanno anche il Sindaco di Brindisi On. Domenico Mennitti ed il Dott. Michele Errico Presidente della Provincia.
ItaliaNostra, Legambiente, WWF, Coldiretti - Terra Nostra, Fondazione “Dr. Antonio Di Giulio”, Fondazione “Prof. F. Rubino”, Cobas, LAV, A.I.C.S., ARCI, Forum ambiente salute e sviluppo, Medicina Democratica, Brindisi Social Forum, Comitato per la tutela dell’ambiente e della salute del cittadino, Comitato spontaneo cittadino “Mo’ Basta!” , T.C.I. (Corpo Consolare della Puglia)
Su Brundisium.net:
Altre News sul Rigassificatore
Approfondimenti, foto e video sul Rigassificatore
|