Cisternino, 24/11/2005
La "Taverna della Torre" vince il “Premio ospitalità italiana”
Un ristoratore della provincia di Brindisi, Mario Lorusso, titolare della “Taverna della torre” di Cisternino, ha ottenuto il primo premio nella categoria “internazionale” del “Premio ospitalità italiana”.
Si tratta di una iniziativa nata dalla cooperazione tra le Camere di Commercio e l’Istituto nazionale delle ricerche turistiche. Questo Premio ha rappresentato una grande novità sul fronte turistico, ottenendo un successo di gran lunga superiore alle aspettative.
La “Taverna della torre” era stata selezionata fra le tre migliori strutture della sua categoria. Successivamente una apposita commissione nazionale ha effettuato l’ultima selezione, attribuendo al ristoratore brindisino la palma del vincitore.
La cerimonia di consegna di tale riconoscimento si è svolta a Roma, alla presenza, tra gli altri, del presidente della Camera di Commercio di Brindisi Salvatore Tomaselli.
“Il successo ottenuto da Mario Lorusso – sostiene Tomaselli – costituisce la conferma della bontà del lavoro che in provincia di Brindisi si sta svolgendo nel settore enogastronomico. Un comparto di qualità su cui sono improntati i programmi di rilancio del turismo pugliese. I nostri imprenditori hanno compreso appieno le esigenze di rimodulazione dell’offerta ed i risultati sono evidenti e confortanti”.
COMUNICATO STAMPA C.C.I.A.A. DI BRINDISI
|