Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, Errico: realizzare un porto industriale lontano da quello commerciale e passeggero



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 29/11/2005

Errico: realizzare un porto industriale lontano da quello commerciale e passeggero

Il presidente della Provincia Michele Errico ribadisce che riveste carattere prioritario la necessità di realizzare un porto industriale con la massima sicurezza e quindi lontano dal porto commerciale e passeggeri. Questo concetto è stato espresso da Errico nell’ambito dei lavori della cabina di regia del porto di Brindisi convocata questa mattina presso l’Autorità portuale.

Sul medesimo argomento Errico ha dichiarato, tra l’altro, che “quello che stiamo realizzando è un coordinamento fra tutte le istituzioni per fare in modo che i procedimenti relativi ai finanziamenti possano essere velocizzati al massimo. Il tutto nell’ottica di in un grande sviluppo del porto sia dal punto di vista commerciale che da quello industriale, cercando di realizzare, nel più breve tempo possibile, delle infrastrutture che possano fare in modo di attivare una logistica necessaria alla crescita di questa realtà”.

Un ragionamento perfettamente in linea con la motivazione dell’incontro, cioè quella di analizzare i singoli finanziamenti provenienti nell’ambito dei tanti programmi regionali, nazionali e comunitari.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page