Brindisi, 16/02/2003
Si dimette Sabatino, allenatore della New Basket
La società New Basket Brindisi - Prefabbricati Pugliesi rende noto che, in seguito alla mancata concretezza espressa dai giocatori in più occasioni e, nello specifico, nella partita di ieri sera disputata a Matera, il coach Renato Sabatino ha deciso di rassegnare le dimissioni.
"Pur con rammarico, e dopo aver apprezzato le sue doti tecniche ed umane - ha affermato il presidente della società Giovanni Di Bella - mi vedo costretto a prendere atto della decisione del coach e ad accettarla, atteso che, già in altre occasioni, Sabatino aveva paventato questa possibilità. Per quanto, riguarda, invece, i giocatori, veri responsabili della pessima figura di ieri sera, la società sta già adottando seri provvedimenti economici e disciplinari".
Intanto, domani, lunedì 17 febbraio, alle ore 17, presso la sede della società, in via Sant'Angelo n. 10, avrà luogo una conferenza stampa nel corso della quale verrà annunciato il nome del nuovo allenatore. All'incontro sarà presente anche coach Renato Sabatino per un saluto alla stampa, ai tifosi ed alla dirigenza della New Basket.
Dalla redazione giornalistica di Puglia TV - Brindisi
|