S. Vito dei N.nni, 11/12/2005
Caiolo: risolte a tempo di record le disfunzioni gravi al 118
"Il 10 ottobre u.s. denunciavo pubblicamente l'esistenza delle sottoriportate disfunzioni al servizio 118 di San Vito dei Normanni.A tal proposito intendo ringraziare codesto organo d'informazione per l'adeguata pubblicizzazione.
In seguito a tale rilievo,sono stato ricevuto con il sindaco della città, dal Responsabile dell'Asl,dottor Scoditti,il quale, in quella circostanza,pur evidenziando alcune difficoltà,s'impegnò a rislovere il problema entro la fine dell'anno.
Intendo, con la presente,dare atto che l'organico dei medici del 118 di San Vito dei Normanni è già da questo mese al completo:quindi molto prima della data stabilita.Esprimo il doveroso apprezzamento al dottor Scoditti per la pronta rispondenza e per l'immediata soluzione di un importantissimo problema:i cittadini possono disporre del medico a bordo dell'ambulanza 24 ore su 24 .Compiacimento,apprezzamento e gratitudine per chi lavora in modo efficace e puntuale per tutelare la salute dei cittadini.
Colgo l'occasione per sollecitare la medesima modalità operativa nell' affrontare urgentemente la grave situazione dei locali che ospitano gli uffici sanitari ed amministrativi:essi sono allocati in un luogo caratterizzato da ampia antigienicità ed inospitalità.Ritengo che nel giro di pochi giorni si possa dare una sistemazione anche se provvisoria:il buon senso e la legge non consentono,in alcun modo, di protrarre nemmeno per un giorno".
Lorenzo caiolo
coordinatore dei gruppi consiliari del centrosinistra
9/12/2005
|