Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Brindisi, La Margherita sulla nomina del Presidente del Collegio dei Revisori



Ultime Mese Ricerca

Brindisi, 11/12/2005

La Margherita sulla nomina del Presidente del Collegio dei Revisori

Di seguito la lettera a firma del Capo Gruppo al Comune della Margherita Raffaele Iaia indirizzata al Presidente del Consiglio Comunale e al Sindaco di Brindisi sulla raccolta differenziata:

Con la presente siamo a chiederle una conferenza dei capi gruppo, (la dove lo ritenga utile) per porre intanto delle linee di indirizzo al consiglio comunale del 13 p.v., in merito alla debilera per la nomina del Presidente del Collegio dei revisori, tra l'altro evidenziata dal TAR.
E per approfondire in modo particolare la proposta di delibera posta al punto 13 RSU (rifiuti solidi urbani) raccolta differenziata e servizi accessori, provvedimenti, che se non fosse per l'elenco delle delibere poste all'O.d.G. tale proposta sembrerebbe anonima, vista l'assenza di firme.
Ma ancor più grave che il contenuto contrasta tra il capitolato speciale d'appalto e la relazione, che non si sa firmata da chi, ma ne evidenzia la sottomissione dell'Amministrazione Comunale nel favorire, con affidamento diretto per 4 mesi, ad una società barese, per due piani d'impresa in scadenza a società brindisine.
Appare evidente che l'interesse e quello della salvaguardia dei posti di lavoro, tra l'altro sollecitati con un O.d.G. di cui ne siamo proponenti. Ma questo non ci deve indurre ad usare metodi diversi per raggiungere l'obiettivo, vale a dire, perché non utilizzare le stesse direttive usate all'ultimo momento per il piano d'impresa "affidato" all'Appia Servis in attesa dello svolgimento della gara. Questi ed altre riflessioni molto importanti, come quella di voler inserire altri servizi finora non affidati, ma di regalarli senza alcuna utilità per l'Ente che si pone in concorrenza (a discapito dell'impresa locale).

Raffaele Iaia Capo Gruppo La Margherita
Consiglio Comunale di Brindisi


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page