Home | Le notizie | Lo sport | I canali | Le tue foto | Brindisi Links | E-mail |

.Le news di Brundisium.net
.Lo sport: calcio, basket, volley

.I canali di Brundisium.net:

...· Approfondimenti
...· Appuntamenti
...· Arte
...· Beauty & Wellness
...· Brindisi vista da...
...· Cinema
...· Economia
...· Formazione e Lavoro
...· Frequently Asked Questions
...· Isola di G. Sciarra
...· Le tue foto
...· Libri
...· Musica
...· Personaggi
...· Poesia
...· Pubblica utilità
...· Salute
...· Scompartimento
...· Stelle e Strisce
...· Teatro
...· Università
...· Viaggi
...· Video

Brundisium.net
.Ti dico la mia
.Saluti
.La bacheca del calcio
.Il tabellone del basket
.Il muro del volley
.Baci e carezze
.Alma Mater
.La Chat di Brundisium.net
.Indice del sito
.Invia le tue foto

Che tempo fa adesso a Brindisi?

Utenti attualmente connessi:

Fasano, Aggiudicati i lavori di via Tinella e via Piemonte



Ultime Mese Ricerca

Fasano, 22/12/2005

Aggiudicati i lavori di via Tinella e via Piemonte

Sarà la ditta “La Piccola Grande Impresa” di Martina Franca ad eseguire i lavori d’allargamento e di sistemazione delle vie Tinella e Piemonte, a Fasano.
L’impresa martinese si è aggiudicata la trattativa privata indetta dal Comune offrendo un ribasso del 17,45 per cento sul prezzo a base d’asta e, dunque, il costo complessivo delle opere (comprensivo di Iva ed il cui progetto è stato redatto dai tecnici comunali Rosa Belfiore e Vito Lapadula) sarà di 73.271,14 euro.

«Si rendeva necessaria la sistemazione di quelle vie, considerato che la situazione esistente in loco costituisce un pericolo per la viabilità pedonale e veicolare», afferma il sindaco Vito Ammirabile. La ditta «dovrà eseguire le opere entro quattro mesi dalla data del verbale di consegna dei lavori – aggiunge Alfredo Manfredi, assessore ai Lavori pubblici – e, dunque, considerate le festività natalizie, produrremo l’iter della firma del contratto entro la fine di gennaio. Insomma, entro il prossimo maggio avremo quelle aree sistemate per bene».

Alla trattativa privata erano state invitate cinque ditte: oltre a “La Piccola Grande Impresa”, la “A.M.G. Costruzioni srl” di Ceglie Messapica, la “Giulipar srl” di Martina Franca, la “Angelici Ing. Olindo srl” di Fasano e la “Ferrara Vito” di Pezze di Greco. Di queste, hanno presentato l’offerta in tre, oltre alla ditta aggiudicatrice la trattativa privata, anche le due imprese fasanesi che hanno presentato un ribasso d’asta inferiore rispetto a quello proposto da “La Piccola Grande Impresa”.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI FASANO
PROVINCIA DI BRINDISI


Correlato su internet:


· La tua posta
· Segnala un compleanno
· Rassegna stampa
· Brundisium TV
· Sfondi per il desktop
· Fiamma - La sala giochi
· In chat
· Sondaggi
· Brindisi Links
· Statistiche


Chi siamo | Contattaci | Credits | Note per gli utenti | Indice del sito | | Brundisium.net in home page